RIUNIONE DEL COMITATO ESECUTIVO A BYBLOS (LIBANO)

img
La riunione d’autunno del Comitato Esecutivo della Confederazione si è svolta a Byblos, località turistica pochi km a nord di Beirut. Ottima l’ospitalità del Vice Presidente CoMEs, signor El Choueiri.

Sono state prese tutte le decisioni necessarie per il miglior svolgimento dei prossimi campionati, in programma in Algeria, città di Orano, alla fine di gennaio.

Il DT sarà composto dall’Italiano Proietti Mosca (Comm. Arbitraggio), dal tunisino Zouari (Comm Tecnica.) e dall’algerino Gana (rappresentante del Comitato Organizzatore). Medhat El Bakry, membro del Comitato Esecutivo della Confederazione e arbitro internazionale, terrà, alla vigilia dei campionati, un minicorso agli arbitri di gara presenti.

Per quanto riguarda i campionati 2017, il Comitato ha accolto con favore la candidatura della federazione francese che ha proposto la città di Marsiglia, dichiarata Capitale Europea dello Sport per il 2017. L’assegnazione ufficiale dei campionati sarà fatta dall’Assemblea Generale che si terrà nel corso dei campionati di Algeri.

Comes - Via Tagliate, 399 (Borgo Residence) 55100 Lucca (ITA)
© Copyright Comes - Be Sport Network